Edward Norton non sarà Hulk in “The Avengers”

di Marina Pellegrino Commenta

I Marvel Studios fremono per dare l’annuncio ufficiale del cast completo in occasione del prossimo Comic-Con internazionale di San Diego, evento dedicato al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti..

Incredible Hulk

“Purtroppo non sarò Bruce Banner nel nuovo film della Marvel! Ci speravo ma alla fine non sarà così”.

Edward Norton ha scelto di comunicare così ai suoi fan, attraverso un lungo post sulla bacheca personale di Facebook, l’esclusione dal film “The Avengers”, pellicola che riunisce alcuni supereroi, tra cui Hulk (interpretato da Norton nel 2008), Iron Man, Capitan America e Thor.



Stando alle ultime indiscrezioni circolate, i Marvel Studios – che hanno confermato la notizia dell’allontanamento di Edward Norton con un comunicato stampa – avrebbero preso accordi con Joaquin Phoenix, lontano da tempo dai set cinematografici per aver scelto di dedicarsi alla carriera di rapper (il suo ultimo lavoro “Two Lovers” risale a due anni fa, nella parte di un uomo affetto da una forte depressione che si divide tra una donna che non ama ed il desiderio per un’altra che tuttavia è legata ad un compagno.

Phoenix, intanto, si sarebbe preso del tempo per riflettere sulla proposta della Marvel che, dal canto suo, freme per dare l’annuncio ufficiale del cast completo in occasione del prossimo Comic-Con internazionale di San Diego, l’evento multigenere più grande degli Stati Uniti dedicato al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti che inizierà giovedì 22 luglio e finirà domenica 25 luglio.
Ci saranno Robert Downey Junior nella parte di Iron Man, Chris Evans nei panni di Capitan America, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Chris Hemsworth nel ruolo di Thor.
A dirigere la pellicola sui Vendicatori (The Avengers), nelle sale da maggio 2012, dovrebbe essere Joss Whedon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>