Colin Farrell vampiro nel remake di Fright Night

di Tania Falchi Commenta

Nel remake di Craig Gillespie il protagonista sarà Colin Farrell, che impersonerà il vampiro vicino di casa di Charlie Brewster (Anton Yelchin)..

colin_farrell_98

E’ ormai definito il cast per il film “Fright night”, remake dell’horror comedy “Ammazzavampiri” diretta da Tom Holland nel 1985. Nel remake di Craig Gillespie il protagonista sarà Colin Farrell, che impersonerà il vampiro vicino di casa di Charlie Brewster (Anton Yelchin). La madre di Yelchin sarà invece interpretata dall’attrice australiana Toni Collette; nel cast troveremo anche David Tennant, Imogen Poots e Christopher Mintz-Plasse. La pellicola è prodotta dalla DreamWorks e le riprese iniziano questa estate nel New Mexico.


Charlie Brewster è un adolescente sconvolto dalla convinzione che il suo vicino Jerry (Colin Farrell) sia un non morto, e lo rivela a sua madre che chiaramente non gli crede. Il cast è di un livello di talento superiore rispetto al dovuto per questo tipo di operazioni cinematografiche. L’attore irlandese e donnaiolo questa volta sceglie un horror di svago, dopo una serie di pellicole impegnate e di autore come le ultime “Crazy Heart” di Scott Cooper e “Ondine” di Neil Jordan (non ancora uscito in Italia). Senza contare la sua partecipazione al nuovo film di Peter Weir, “The Way Back”, ora in post produzione. Per il momento la DreamWorks prevede l’uscita del nuovo Fright Night nell’ottobre 2011, giustamente in prossimità della festa di Halloween.


Il bello e turbolento Colin Farrell è ancora disturbato dalla torbida eco di un video hard fatto circolare nel 2005 su parecchi siti internet in cui la star, alterata da alcol e droga, si esibiva in acrobazie sessuali con la sua fidanzata dell’epoca (Nicole Narain), e che pare sia stato recapitato di recente anche ai genitori della sua attuale compagna, l’attrice Alicja Bacleda-Curus, uno scherzo di pessimo gusto… I due hanno avuto un bambino lo scorso ottobre, chiamato Henry, il secondo figlio per Farrell che sta cercando così di far dimenticare a 33 anni la sua fama da cattivo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>