Claudia Loy farà carriera nel cinema

di Gianluca Bruno Commenta

Claudia Loy è della classe '83 e le manca un esame più la tesi per laurearsi in giurisprudenza..

claudia loy

E’ di Roma ed è alta 1 metro e 68 centimetri, forse un po’ poco per camminare in passerella, ma giusti per sfondare nel cinema. Claudia Loy è della classe ’83 e le manca un esame più la tesi per laurearsi in giurisprudenza.

Ha un volto da favola e uno sguardo che strega e siamo convinti che le aspettano valanghe di contratti di lavoro. Il consiglio che possiamo darle è quello di terminare immediatamente gli studi, dare quell’ultimo esame e iniziare subito una scuola di recitazione oltre che di dizione perchè quell’accento romano ogni tanto stona un po’.



Fatto questo siamo convinti che per Claudia Loy arriverà il grande cinema. Ha un viso che potrebbe sfondare anche oltre oceano..è una bellezza italiana con uno sguardo alla Carol Alt.

claudia loy miss cinema

Claudia Loy è stata, come sappiamo, eletta Miss Cinema 2009 concorso dove non si guarda l’altezza, ma il viso e gli occhi e lei in questo non ha problemi.

Certo, con una stangona vicino da 1 metro e 82 era difficile diventare Miss Italia, ma meglio così, alle volte il titolo di Miss Italia può essere controproducente. Claudia Loy adesso non ha nessun vincolo. Se si gioca bene il momento salirà sicuramente sul grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>