Charlie Sheen è finito in rehab

Charlie Sheen è finito in rehab

Qualche giorno fa Charlie Sheen è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di forti dolori addominali sopraggiunti durante una notte molto movimentata in compagnia di cinque attrici hard e una valigia di cocaina.
Subito si è pensato ad un’ overdose, invece poi si è rivelata una banale ernia iatale, probabilmente sbucata a causa dei troppi sforzi sostenuti dall’attore durante il festino di quella notte, ma ieri pero il povero Charlie è stato ricoverato in una clinica di rehab.
L’attore ha fatto sapere dall’ospedale a tutti i suoi fans di stare bene, ma nel frattempo è stato portato in clinica affinchè si disintossichi dalla dipendenza di droga prima di ricominciare le riprese di Due uomini e mezzo, telefilm di grande successo e che va avanti ormai da molti anni.



Gli avvocati di Charlie hanno fatto sapere che l’attore ha intenzione di tornare presto sul set, mentre i produttori dello show hanno invece dichiarato di essere seriamente preoccupati per la salute dell’attore e che però sosterranno le sue decisioni a prescindere da quelli che potrebbero essere i possibili risultati.
Questo dimostra quanto gli autori del programma tengano all’attore e non si preoccupino di quelli che potrebbero essere i risultati relativi alla serie, ed i possibili ritardi dovuti ai problemi di salute di Sheen e quindi ad una possibile perdita ingende di denaro.
Noi dal canto nostro non possiamo far altro che augurargli una veloce guarigione e che non incappi più in problemi di questo tipo visto che ultimamente l’attore è balzato agli onori della cronaca per una serie di vicende della sua vita privata non proprio piacevoli.