Antonio Banderas ospite a Sanremo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Antonio Banderas ospite a Sanremo 2013

Antonio Banderas potrebbe essere tra gli ospiti del prossimo Festival di Sanremo 2013. A dare la notizia in anteprima è il settimanale Di Tutto che riprende le confessioni che l’attore spagnolo avrebbe rilasciato ad alcuni curiosi italiani che lo avrebbero incontrato ad Aspen, sulla neve, dove era in vacanza con la famiglia.

Antonio Banderas sarebbe felicissimo di partecipare al Festival di Sanremo 2013 che quest’anno sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.


La moglie di Antonio Banderas – Melanie Griffith, sposata con lui dal lontano 1996 – non sarebbe però troppo d’accordo con la eventuale partecipazione dell’attore spagnolo sul palco dell’Ariston. Il motivo? La gelosia ancora morbosa che l’attrice avrebbe nei confronti del marito. “Sono orribile con le altre donne – ha confessato qualche tempo fa Melanie Griffith allo spagnolo El Economista – e strapperei gli occhi a qualsiasi donna con la quale Antonio mi fosse infedele. So che non è maturo come atteggiamento ma purtroppo non sono migliorata con l’età“.

PENELOPE CRUZ OSPITE A SANREMO 2013

Qualora Antonio Banderas fosse confermato per Sanremo 2013 sarebbe sicuramente un bel colpo per gli organizzatori della kermesse canora più famosa d’Italia che sembrerebbero essersi accaparrati anche le prestazioni di un’altra attrice spagnola, la bellissima Penelope Cruz. Ma ancora il Festival di Sanremo è in fase di preparazione: anche se manca ormai pochissimo all’inizio della manifestazione che ogni anno attira l’attenzione di media e curiosi, c’è ancora molto che bolle in pentola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>