Angelina Jolie non reciterà ancora a lungo

di Redazione Commenta

Pare che l'attrice americana stia pensando di 'mollare' una volta per tutte il cinema per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia insieme al compagno di vita Brad Pitt..

Scritto da: Serena de Carlo

Ce lo chiedevamo da tempo: come farà la bellissima Angelina Jolie a conciliare la carriera di attrice con quella di mamma? E attenzione stiamo parlando di ben 6 figli!

Pare che l’attrice americana stia pensando di ‘mollare’ una volta per tutte il cinema per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia insieme al compagno di vita Brad Pitt. Come non darle torto? Chiunque al suo posto non avrebbe retto i suoi ritmi massacranti…



“Recitare mi ha aiutata tanto durante questi anni, a capire chi ero, a viaggiare. Ma non credo che lo farò ancora a lungo, ho una famiglia felice. Ieri sera sono tornata a casa dal lavoro e stavano tutti suonando e ballando. Mi sono trovata a ballare con un gruppo di piccoli pazzi” ha rivelato Angelina a Vanity Fair.

Ma prima di mettere in pratica questo suo desiderio, la Jolie – che ha da poco finito di girare “The Tourist” con Johnny Depp – dovrà ultimare alcuni progetti, come le riprese dell’adattamento di Kay Scarpetta, la protagonista dei libri di Patricia Cornwell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>