Alessandro Tersigni nel cast di Un medico in famiglia 8

di Maris Matteucci Commenta

Alessandro Tersigni sarà nel cast di Un medico in famiglia 8

E’ un momento d’oro per Alessandro Tersigni che oltre ai Cesaroni 5 (fiction che sta andando in onda in queste settimane su canale 5) ha preso parte anche alle riprese di Un Medico in famiglia 8, fortunata serie di Rai 1.

Le prime indiscrezioni su Un medico in famiglia 8 hanno già fatto capolino: è certo dunque il ritorno di nonno Libero (Lino Banfi) che nell’ultima stagione aveva abbandonato il set con la scusa di un viaggio in America.


Alessandro Tersigni sarà invece una delle new entry: il romano interpreterà il ruolo di Roberto, figlio di un costruttore edile che farà braccia niente di meno che nel cuore di Maria Martini (Margot Sikabonyi). Facile dunque prevedere qualche incidente di percorso tra Maria e Marco con il quale invece, almeno nell’ultima serie di Un medico in famiglia, le cose sembrava dovessero risolversi per il meglio.

PRIME INDISCREZIONI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8


Alessandro Tersigni è consapevole di stare attraversando un periodo particolarmente fortunato.
Anche se, come dichiarato dallo stesso romano sulle pagine di Telepiù, le opportunità di lavoro interessanti sono arrivate grazie a tanto studio. Dopo avere ottenuto un po’ di visibilità grazie al Grande Fratello, infatti, Alessandro Tersigni ha lavorato sodo per cercare di coronare il suo sogno, quello di fare l’attore.

ROSA BAIANO NEL CAST DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 8

Alessandro Tersigni non sarà l’unica new entry di Un medico in famiglia 8: anche Rosa Baiano (anche lei ex gieffina) farà una piccola parte nella fortunata fiction di Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>