Ascolti tv 1 dicembre, Ti lascio una canzone vince contro The winner is

di Maris Matteucci Commenta

Ascolti tv 1 dicembre, Ti lascio una canzone vince contro The winner is

Ancora un sabato speciale per Ti lascio una canzone, il programma condotto da Antonella Clerici che anche ieri, nella sua ultima puntata, quella che ha incoronato vincitore Michele Perniola, ha vinto sul programma concorrente The winner is, condotto su canale 5 dal simpatico Gerry Scotti.

Per Ti lascio una canzone, dunque, un finale in crescendo. Da tre settimane a questa parte, e precisamente da quando su canale 5 è finito C’è posta per te di Maria De Filippi, Antonella Clerici ha potuto esultare per ben tre volte consecutive.


L’ultima puntata di Ti lascio una canzone ha fatto registrare 5.619.000 spettatori con un 23,58% di share. The winner is, invece, ha incollato alla tv circa 4.019.000 spettatori pari al 16,81% di share. Su Rai 2 Castle ottiene 2.400.000 spettatori e il 9% di share, mentre la terza rete Rai, con la decima puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, centra il traguardo dei 2.005.000 telespettatori.

Su Italia 1, il film Mostri contro alieni è stato seguito da 1.698.000 telespettatori mentre su rete 4 il film Codice Mercury (con Bruce Willis e Alec Baldwin) ha registrato un ascolto di 1.099.000 telespettatori.

Insomma Ti lascio una canzone finisce con il, botto e la soddisfazione è tanta per Antonella Clerici che a lungo aveva sofferto la concorrenza di Maria De Filippi verso la quale l’Antonellina Nazionale ha sempre dichiarato di provare grande stima. Anche The winner is continua a tenere botta: evidentemente il genere talent non ha ancora stancato gli spettatori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>