Vincenzo Salemme è “Baciato dalla fortuna”

di Marina Pellegrino Commenta

Protagonista femminile Asia Argento nei panni di una cuoca tentatrice che si serve della propria arte culinaria e delle proprie doti seduttive per provocare e ottenere ciò che vuole dai suoi adulatori..

vincenzo salemme è baciato dalla fortuna

Questa volta Vincenzo Salemme ha deciso di concentrare le sue energie per dedicarsi esclusivamente alla scrittura e all’interpretazione della prossima pellicola si sta girando in questi giorni a Parma e che uscirà nelle sale a febbraio 2011, distribuita da Medusa. Il titolo è “Baciato dalla fortuna” ed è tratto liberamente da un atto unico di Salemme, “Fiore di Ictus”.

L’attore partenopeo ha lasciato il posto dietro la macchina da presa al regista Paolo Costella per calarsi nel
ruolo del protagonista maschile. Accanto a lui, nel cast, gli attori Alessandro Gassman, Paola Minaccioni, Nicole Grimaudo e i comici Dario Bandiera e Marco Bazzoni “Buzz”.



Protagonista femminile Asia Argento nei panni di una cuoca tentatrice che si serve della propria arte culinaria e delle proprie doti seduttive per provocare e ottenere ciò che vuole dai suoi adulatori. Per l’attrice, figlia del famoso regista horror Dario Argento, si tratta di un ritorno alla recitazione in Italia nonché di un ritorno al genere della commedia. Asia si è detta sin da subito entusiasta della sceneggiatura.
Al centro della storia, una vincita di 120 milioni al superenalotto che, però, nessuno ha effettivamente realizzato.
A produrre il film, le cui riprese si protrarranno fino alla seconda metà di agosto, è la Arella Film srl di Rita Rusic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>