“Vieni via con me” esordisce questa sera

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo tante polemiche debutta finalmente stasera alle 21.05 "Vieni via con me", nuovo programma in prima serata di Rai 3 ideato e condotto da fabio Fazio e Roberto Saviano.

Saviano-Fazio

Dopo tante polemiche debutta finalmente stasera alle 21.05 “Vieni via con me”, nuovo programma in prima serata di Rai 3 ideato e condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Il programma parlerà dell’Italia di oggi e di tutte le sue contraddizioni attraverso le testimonianze di Roberto Benigni, Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro, Daniele Silvestri e gli interventi di esponenti della società civile e di persone comuni.


Novità del programma sarà l’interazione diretta con il pubblico attraverso il sito del programma, dove saranno citati i motivi per cui alcuni italiani hanno deciso di restare in Italia e quelli di coloro che hanno preferito andarsene, per cercare di comprendere e di riassumere le motivazioni che fanno pendere la bilancia a favore di una o dell’altra soluzione.
La colonna sonora del programma sarà “Vieni via con me” di Paolo Conte, le coreografie saranno invece curate da Roberto Castelli che coinvolgerà in ogni puntata gli artisti i più rappresentativi artisti della danza contemporanea italiana.
“Vieni via con me” è un programma di Rai Tre prodotto in collaborazione con Endemol Italia. L’ideazione scenografica è di Francesca Montinaro, la regia di Duccio Forzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>