Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana 4-8 novembre 2013

di Mario Commenta

Pronti per dare inizio ad una nuova settimana di "Un posto al sole"?

un posto al sole

Avrà inizio questa sera alle ore 20.30 su Rai Tre una nuova settimana di “Un posto al sole“. La fiction ambientata a napoli sta per compiere i suoi primi 18 anni per un totale di quasi 4.000 puntate e, invece di scemare nella popolarità e nell’affetto del pubblico italiano, continua ad essere vista da un numero sempre crescente di telespettatori.

Da questa sera, quindi, avvio ad una nuova settimana di “Un posto al sole” per scoprire cosa accadrà a tutti i personaggi della soap.

A tenere alta la tensione in questa settimana di “Un posto al sole saranno i problemi tra Roberto e suo figlio Sandro. Il ragazzo, nel pieno della fase adolescenziale e con un carattere particolarmente difficile, e, dato anche il nervosismo creato dalla separazione di Roberto da Greta, tra i due il rapporto diventa sempre più complicato, tanto che per una discussione ‘normale’ Roberto dà uno schiaffo a suo figlio.

Sandro, che si sete solo e non compreso, si rifugia da Eduardo, l’uomo, che conosce bene il ragazzo per averlo avuto nel suo corso di teatro per ragazzi difficili, lo accoglie e cerca di calmarlo ma questo non farà altro che inasprire la situazione. Roberto, infatti, dopo aver scoperto il rifugio di Sandro, si precipita a casa dell’uomo per affrontarlo faccia a faccia.

Lo scambio tra i due rischia di degenerare: a Roberto non pesa solo la vicinanza dell’uomo con suo figlio, ma anche quella di sua moglie Greta che andrà anche a fare visita ad Eduardo.

Ma in questa nuova settimana di “Un posto al sole” le emozioni non riguarderanno solo questo strano triangolo amoroso: nell’occhio del ciclone finirà anche Raffaele che, suo malgrado, sarà coinvolto nella lite tra Max e Ramona.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>