Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Un posto al sole per questa settimana...

un posto al sole

Nuove puntate attendono gli spettatori di Un posto al sole, la soap di Rai 3 in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, alle 20.35. Ecco dunque le anticipazioni per questa settimana che va dal 17 al 21 giugno 2013 e che sarà ricca di suspence, cosa alla quale i telespettatori sono ormai abituati.


Roberto Ferri soffre sempre più la presenza di Gloria a Napoli e cerca in tutti i modi di sbarazzarsi di lei per ritrovare la serenità perduta: per questo motivo cerca di manipolare Tommaso cercando di incastrarlo in un piano diabolico che possa mettere la donna fuori gioco una volta per tutte. Tommaso è sempre più confuso e attira l’attenzione di Marina che non vede di buon occhio la situazione e confessa le sue perplessità a Giorgio. Nel frattempo Franco è determinato a proteggere Genny dalla vicinanza con Vanni: proprio con quest’ultimo l’uomo avrà un duro confronto.

Intanto Niko e Manuela sono attesi da una sorpresa che sconvolge i loro piani. Niko sta preparando un esame universitario ma in casa arriva il figlioletto di Micaela, sorella gemella di Manuela. I due non sanno come comportarsi e chiedono aiuto a Giulia, espertissima in materia. Precipitano invece i rapporti tra Ornella e Viola tanto che la ragazzina decide di trasferirsi da Filippo. Raffaela cerca di aiutare Ornella come può e organizza una festa per gli esami di terza media di Patrizio alla quale Viola decide di partecipare. Ma la ragazzina non riesce a perdonare la madre con la quale la situazione continua ad essere delicata.

Insomma gli intrecci sono tanti e gli affezionati spettatori avranno di che divertirsi con le avventure dei protagonisti di Un posto al sole. La soap di Rai 3 va in onda dal lontano 1996 ed è stata la prima soap opera ad essere interamente prodotta in Italia.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>