Ufficiale il cast Marvel de “I Vendicatori”

di Emanuele Zambon Commenta

The Avengers

Gli appassionati di fumetti, i Marveliani convinti o semplici fan di pop corn movies non staranno più nella pelle. Marvel ha presentato il cast ufficiale dell’atteso crossover “I vendicatori”(The Avengers) al Comic-Con di San Diego. Se nelle settimane scorse era rimbalzata la voce di un’ esclusione di Edward Norton nei panni di Hulk, la conferma(superflua) ha il volto anni 50 di Mark Ruffalo, già visto al fianco di Leonardo DiCaprio in Shutter Island. Sarà lui che avrà l’onore e l’onere(quello di mettere su un bel po’ di muscoli) di interpretare il supereroe verde.



Oltre alla new entry Ruffalo completano il cast(e che cast!) Chris Hemsworth (alias Thor), Chris Evans (alias Capitan America), che fu la Torcia Umana de “I Fantastici Quattro”. E poi la star del momento Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (alias Nick Fury), Scarlett Johansson (alias Vedova Nera), e la sorpresa reduce da “The Hurt LockerJeremy Renner (alias Occhio di Falco).

Prima di questa attesissima reunion, che sarà sugli schermi nel Maggio 2012, usciranno però i capitoli di Thor e Capitan America. Il primo vede la partecipazione di Anthony Hopkins e Natalie Portman mentre il secondo è avvolto nella massima segretezza. La storia comunque vedrà il paladino a stelle e strisce contro i suoi acerrimi nemici nazisti.

Emanuele Zambon

Emanuele Zambon

Nato il 02/10/1985. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Roma Tre. Ho scritto per il portale online Newnotizie e scrivo per il mensile Ego di Latina, curando la rubrica di Cinema. Sono stato il coordinatore del tributo ad Heath Ledger al Festival del Cinema di Roma 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>