Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni sesta puntata, 4 dicembre 2011, RaiUno

di Fabiana Commenta

La famiglia ha scoperto la gravidanza di Cristina e intanto Monica decide di dimenticare Giampaolo ritirandosi in un posto isolato in montagna…

Domenica 4 dicembre va in onda in prima serata su RaiUno la sesta puntata di Tutti pazzi per amore 3, la fiction musicale che continua a conquistare i telespettatori.

La quinta puntata del 27 novembre infatti ha ottenuto circa 4 milioni sia per il primo sia per il secondo episodio della serata.

Vediamo qualche anticipazione di quanto accadrà nella nuova puntata di domenica.

Nel primo episodio, Sabato, 17 dicembre, a causa di zia Elvira (Giovanna Ralli), tutta la famiglia è venuta a conoscenza della gravidanza di Cristina (Nicole Murgia): tutti sono felici, tranne Paolo (Emilio Solfrizzi) che non riesce ad accettare che la figlia è ormai cresciuta.

Jean Claude (Alan Cappelli) intanto è arrivato a Roma e Francesca (Mily Cultrera) si è offerta di ospitarlo scatenando la gelosia di Emanuele (Brenno Placido). 
Intanto Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco) sono alle prese con la loro nuova casa e con idee completamente diverse in merito…

Monica (Carlotta Natoli) cerca intanto di dimenticare Giampaolo (Ricky Memphis) allontanandosi e Rosa (Irene Ferri) ha accettato l’invito di Anna, madre di Teo a sua insaputa, per una seduta di psicanalisi di prova per parlare della relazione della donna con un 25enne…

Nel secondo episodio della serata, Domenica, 18 dicembre, Laura (Antonia Liskova) scopre di non essere incinta e Jean Claude arriva a Roma con conseguenze inaspettate.

Intanto Monica è scappata in montagna con Michelino e ha intenzione di rimanere lì fino a Capodanno per tornare solo dopo il matrimonio di Giampaolo. Ma al piccolo sale improvvisamente la febbre e lei decide di chiedere aiuto…

intanto Rosa si è convinta che Teo sia troppo giovane per lei e Maya (Francesca Inaudi), arrivata all’undicesimo giorno di castità, comincia a mostrare i primi segni di cedimento… appuntamento domenica sera su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>