Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni quinta puntata 27 novembre su RaiUno

di Fabiana Commenta

Nuovo appuntamento con la fiction di RaiUno: zia Elvira crea scompiglio in casa e Monica decide di essere solo una buona amica per Giampaolo, ma...

Dopo la quarta puntata di martedì, stasera va in onda in prima serata la quinta puntata di Tutti pazzi per amore 3, la divertente fiction musicale di RaiUno con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova.

Anche nella terza serie non mancano le sorprese e le novità di alcuni dei personaggi più amati della televisione italiana.

E tante le novità anche nelle puntate di questa sera che, come di consueto nella terza serie, seguono ciascuna il tempo di una giornata sotto il periodo natalizio.

Nel primo episodio della serata, Giovedì, 15 dicembre, l’arrivo di zia Elvira (Giovanna Ralli) non è stato indolore per nessuno.

Clelia (Piera degli Esposti) chiede a Laura (Antonia Liskova) di ospitarla e Paolo (Emilio Solfrizzi), per ingraziarsi la zia, organizza una cena per dimostrarle di essere un cuoco perfetto, ma gli effetti non saranno quelli sperati.

Anche i ragazzi hanno i hanno i loro problemi: Cristina (Nicole Murgia) intanto non ha ancora detto a Paolo di essere incinta anche se teme di essere stata scoperta ed Emanuele (Brenno Placido) è alle prese con la sua gelosia.

Quando Monica (Carlotta Natoli) decide di essere solo una buona amica per Giampaolo (Ricky Memphis), lui le fa una proposta spiazzante…

e intanto Rosa (Irene Ferri) incontra casualmente la madre di Teo…

nel secondo episodio della serata, Venerdì, 16 dicembre, Elvira continua a creare scompiglio in famiglia e Cristina ha deciso di rivelare la sua gravidanza al padre, ma qualcosa va storto.

Emanuele è sempre più geloso di Jean Claude quando scopre che Viola (Claudia Alfonso) vuole ospitarlo nel loro appartamento.

Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco) sono invece afflitti dai loro problemi economici… appuntamento in prima serata su RaiUno per scoprire le altre novità della serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>