Tiziano Ferro ospite della prima puntata di Panariello non esiste

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro è l'ospite musicale della prima puntata di "Panariello non esiste"

Lunedì in prima serata, su canale 5, comincerà “Panariello non esiste”, lo show presentato da Giorgio Panariello che per l’occasione sarà affiancato dalla rivelazione di Sanremo, la cantante Nina Zilli.

Uno spettacolo in quattro puntate (così come era stato per lo show di Fiorello andato in onda a novembre sulla Rai) nel quale il presentatore-comico toscano non mancherà di ripresentare i personaggi che lo hanno reso celebre in carriera. Ma non solo. Perché “Panariello non esiste” punterà molto anche sulla musica e non a caso, nelle quattro puntate che saranno trasmesse, sono previsti ospiti musicali di un certo livello.


Impensabile che la prima puntata di “Panariello non esiste” non apra con un omaggio all’indimenticabile Lucio Dalla, scomparso giovedì a causa di un attacco cardiaco che l’ha stroncato mentre si trovava in Svizzera per il suo tour. L’ospite musicale della prima puntata sarà Tiziano Ferro che da aprile partirà per il suo tour “L’amore è una cosa semplice” che lo porterà in giro prima in tutti i palasport italiani e quindi all’estero.

Con il cantante di Latina, Giorgio Panariello non mancherà di inventare qualche siparietto dei suoi anche perché Tiziano Ferro, nelle sue apparizioni televisive e radiofoniche, si è sempre dimostrato persona disponibile e ironica. Ma non sarà il solo ospite della prima puntata della show di canale 5: ci saranno infatti anche Vincenzo Salemme e Micaela Ramazzotti, da ieri sera in tutte le sale cinematografiche con l’ultimo film di Carlo Verdone intitolato “Posti in piedi in Paradiso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>