Tierra de Lobos, seconda puntata in onda martedì 19 marzo

di Maris Matteucci Commenta

La seconda puntata di Tierra de Lobos andrà in onda martedì 19 marzo e speriamo che stavolta sia quella buona

Non è facile stare dietro alla programmazione di Tierra de Lobos, la soap di rete 4 cominciata agli inizi di marzo. Di fatto è andata in onda soltanto la prima puntata perché la seconda è slittata per ben due volte consecutive con gli spettatori che non hanno ancora potuto assistere all’evoluzione delle vicende che vedono protagonisti Roman e Cesar Bravo e la famiglia Lobo.

Ma adesso la notizia pare essere certa: la tanto attesa seconda puntata di Tierra de Lobos andrà in onda martedì 19 marzo e speriamo che stavolta sia quella buona.


Dopo la cancellazione a sorpresa della scorsa settimana, la soap tutta spagnola che vede protagonista Alex Garcia ha lasciato spazio mercoledì sera ad uno speciale sulla elezione del nuovo papa. Le anticipazioni della seconda puntata di Tierra de Lobos promettono come sempre grande suspence con Roman e Cesar Bravo sempre più in pericolo. A Tierra de Lobos è arrivato l’esercito e il comandante Ugarte – che in un primo tempo sembrava potesse stare dalla parte dell’amico Cesar – in realtà si dimostrerà persona cattiva e priva di scrupoli. Ugarte metterà gli occhi addosso alla bella NIeves, figlia di Lobo, scatenando la gelosia di Annibal che farà di tutto affinché l’uomo stia più lontano possibile dalla sua amata.

TIERRA DE LOBOS, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: CESAR TRADISCE ALMUDENA


Vita difficile per Almudena, sposata con Felix e incinta.
La primogenita di Antonio Lobo è infelice al fianco dell’uomo sbagliato e ha sempre Cesar nel cuore. In più si accorge che il marito, di nascosto, le sta somministrando delle medicine che contribuiscono ad annebbiarle i ricordi e a non farla stare lucida. Questo perché Felix vuol fare intendere a tutti che Almudena stia diventando pazza. La donna in un raro momento di lucidità cerca di raggiungere Cesar per raccontargli tutto ma quando arriva alla quebrada ha una brutta sorpresa: Cesar, infatti, se la sta passando con un’altra donna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>