Tierra de Lobos, anticipazioni terza puntata 26 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

La prossima puntata di Tierra de Lobos andrà in onda martedì 26 marzo 2013

E’ da pochissimo terminata la seconda puntata di Tierra de Lobos ma sul web già fanno capolino le anticipazioni sulla terza puntata della soap di rete 4 che andrà in onda martedì prossimo 26 marzo.

La prossima puntata di Tierra de Lobos sarà particolarmente movimentata. A tenere banco, ancora una volta, saranno Cesar e Roman Bravo.


ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA TIERRA DE LOBOS. Annibal decide di parlare a Nieves a cuore aperto ma non fa in tempo: perché alcuni soldati prima tramortiscono lui e poi rapiscono la ragazza che viene trasportata in un bosco dove il comandante Ugarte ha organizzato per lei una romantica cena a due nel tentativo di corteggiarla. Ugarte prova a baciare la figlia di Lobo proprio nel momento in cui arriva Annibal che assiste alla scena, impotente.

Intanto Ines si introduce di nascosto alla quebrada alla ricerca di alcune carte ma viene sopresa da Cesar: tra i due scoppia un forte litigio ma alla fine finiscono a letto, con il maggiore dei fratelli Bravo che prova così a dimenticare Almudena, ormai sposata (e infelice) al fianco di Felix. Anselmo sta per andare a firmare il contratto quando viene assalito da Sebastian che lo picchia sonoramente, nascosto dietro al suo passamontagna. Cesar Bravo lo viene a sapere e si mette in moto affinché l’esercito non lasci il paese.

In paese c’è una festa e Almudena si sta preparando per la serata: ma il marito Felix, ormai accecato dalla gelosia, la chiude in camera per non farla uscire. Elena trova la sciarpa e la lettera per suo padre nella porcile proprio mentre la festa ha inizio a Tierra de Lobos. Cesar intanto va alla caserma e fa saltare la polveriera quindi, come se niente fosse, si presenta alla festa in casa Lobo: ma i sospetti fin dall’inizio cadono tutti su di lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>