Tierra de Lobos anticipazioni seconda puntata (stasera 19 marzo)

di Maris Matteucci Commenta

Tierra de Lobos andrà in onda questa sera con la seconda puntata...

Finalmente stasera andrà in onda la seconda puntata di Tierra de Lobos. E diciamo finalmente perché la soap di rete 4 ha subito numerosi slittamenti nelle ultime settimane. La prima puntata di Tierra de Lobos è andata in onda domenica 3 marzo, quindi rete 4 ha bloccato la messa in onda del secondo episodio per motivi mai resi noti.

Ma adesso ci siamo: ieri è stata trasmessa in replica la prima puntata di Tierra de Lobos 2 e stasera 19 marzo è la volta buona per vedere la seconda puntata che vedrà ancora una volta protagonisti i fratelli Bravo, sempre più determinati a farsi giustizia contro il signor Lobo che, seppur non in perfette condizioni fisiche, tiene sotto scacco l’intero villaggio.


Ma per Cesar e Roma Bravo adesso c’è anche un altro problema, rappresentato dall’arrivo dell’esercito. Il comandante Ugarte, che in un primo momento sembrava potesse essere un valido alleato per Cesar, si rivelerà invece uomo piuttosto perfido che darà del filo da torcere all’intero villaggio di Tierra de Lobos, Cesar e Roman compresi. Ugarte metterà anche gli occhi addosso a Nieves, figlia viziata del signor Lobo e così facendo scatenerà la folle gelosia di Annibal che di Nieves è sempre stato innamorato.

Come arginare Ugarte? Annibal si metterà ad indagare sul passato del suo nemico arrivando a scoprire particolari che potrebbero metterlo in difficoltà. Intanto la relazione tra Almudena e Felix va sempre peggio. La ragazza, incinta e disperata per la lontananza di Cesar, si accorge che il marito Felix la sta drogando facendole prendere delle pillole a sua insaputa con l’obiettivo di far credere a tutti che Almudena sta diventando pazza.

ANTICIPAZIONI TIERRA DE LOBOS, CESAR TRADISCE ALMUDENA

Così la donna decide di chiedere aiuto al suo unico amore Cesar ma quando arriva alla tenuta per raccontargli tutto scoprirà il maggiore dei fratelli Bravo tra le braccia di un’altra donna. Almudena fuggirà in lacrime e per lei il futuro sarà tutt’altro che roseo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>