Tierra de Lobos anticipazioni seconda puntata 13 marzo 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco per voi le anticipazioni della seconda puntata di Tierra de Lobos che andrà in onda stasera

Ecco per voi le anticipazioni della seconda puntata di Tierra de Lobos, la soap opera tutta spagnola che vede Alex Garcia protagonista nel ruolo dell’impavido Cesar Bravo. La seconda puntata di Tierra de Lobos sarebbe dovuta andare in onda domenica scorsa ma a sorpresa Rete 4 ha deciso di far slitatre la programmazione per motivi non resi noti.

Si è pensato anche che Tierra de Lobos potesse essere cancellata dopo gli ascolti non esaltanti della prima puntata (appena 1.2 milioni di telespettatori) ed invece a quanto pare stasera Rete 4 manderà in onda il secondo episodio.


A Tierra de Lobos la situazione è sempre più pesante: l’esercito ha circondato il villaggio e il comandante Ugarte, che inizialmente sembrava essere amico di Cesar e Roman, non concede sconti a nessuno. In più ha messo gli occhi su Nieves, figlia di Antonio Lobo, scatenando la gelosia di Annibal che della secondogenita di Lobo è follemente innamorato. Per questo motivo Annibal farà di tutto per tenere il comandante Ugarte a debita distanza e comincerà ad indagare sul suo conto arrivando alla scoperta di un prezioso segreto.

TIERRA DE LOBOS, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE

Intanto Cesar dimostra al signor Lobo di avere soldi a sufficienza per ripagare il debito che il villaggio ha con lui ma Roman non è d’accordo con il fratello perché pensa che il prezzo proposto a Lobo non sia quello corretto. Intanto Antonio Lobo suggerisce a Ugarte che Cesar possa essere il colpevole dello scoppio della polveriera: il maggiore dei fratelli Bravo non è colpevole ma il comandante condanna davanti a lui degli innocenti per indurlo a confessare. Felix sta tenendo Almudena sotto scacco: le sta somministrando infatti delle pastiglie che le annebbiano la mente con l’obiettivo di far credere a tutti che Almudena sia impazzita. Lei chiede aiuto a Cesar ma quando arriva a casa dell’amato lo scopre in compagnia di un’altra donna. Arrabbiata se ne va, odiando Cesar con tutte le sue forze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>