The Voice of Italy, anticipazioni della semifinale del 28 maggio

di Mario Commenta

thevoice

Un altro talent si appresta a terminare. Parliamo di The Voice of Italy, il talent canoro di Rai Due, arrivato alla semifinale di questa edizione che andrà in onda domani sera alle 21.10.

Otto i concorrenti rimasti in gara, uno per ogni giudice. Sarà una puntata ricca di ospiti e di grandi sorprese, di seguito trovate le prime anticipazioni.

The voice of Italy, gli ospiti della semifinale

Per la semifinale di questa edizione 2014 di The Voice of Italy, Rai Due ha deciso di fare le cose in grande. Come in ogni talent che si rispetti, per questa puntata i concorrenti avranno l’occasione di duettare con dei artisti di alto livello: i due giovani rapper italiani Emis Killa e Fedez e un grande ospite internazionale, Ricky Martin.

The Voice of Italy 2014, i semifinalisti

Otto i concorrenti rimasti in gara a The Voice of Italy, due per ogni giudice. I team sono così composti:

Team J-Ax: Suor Cristina Scuccia e Dylan Magon

Team Carrà: Tommaso Pini e Giuseppe Maggioni

Team Noemi: Giorgia Pino e Stefano Corona

Team Pelù: Daria Biancardi e Giacomo Voli

A meno di grandi sorprese, il vincitore di questa edizione di The Voice of Italy sembra essere già stato decretato dal pubblico con più di 50.000 visualizzazioni su You Tube: parliamo di Suor Cristina, la giovane suora protagonista indiscussa di questa edizione del talent.

Oltre a suscitare cotanto apprezzamento, Suor Cristina si è attirata non poche polemiche. Gli altri concorrenti in gara, infatti, hanno più volte manifestato un certo malcontento per la troppa attenzione che un personaggio del genere può suscitare in televisione al di là del suo effettivo talento canoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>