Teo Mammuccari presenta The Cube

di Cristina Baruffi Commenta

I primi di settembre andrà in onda The Cube, un nuovo game-show condotto da Teo Mammuccari...

thecube

Tra le tante novità previste per la prossima stagione Mediaset ha deciso di proporre ai propri telespettatori un nuovo programma che cambierà per sempre la storia dei game-show. Si tratta di “The Cube” condotto da Teo Mammuccari che porterà allo show professionalità e tanto sano umorismo nelle case degli italiani.

Il programma televisivo promette un montepremi da capogiro e 7 semplici giochi mentali e fisici da affrontare all’interno di un enorme cubo in plexiglas di 16 m³ che permetteranno al fortunato concorrente di portarsi a casa il cospicuo montepremi. Il format è londinese e anche lo studio è stato progettato con uno stile futuristico in cui troneggia al centro questo maxi cubo, dentro al quale il candidato sarà chiamato a giocarsi il tutto per tutto.

SARABANDA CON TEO MAMMUCCARI E’ STATO UN VERO FLOP

Il montepremi massimo, per il quale i concorrenti scommettono è di 286.565 euro e anche se la sfida potrebbe apparire semplice, dal Regno Unito dicono che giunti a metà del gioco il concorrente dovrà dimostrare abilità, concentrazione, autocontrollo e memoria per riuscire a battere The Cube.
La sfida appare più che mai elettrizzante, quindi vi consigliamo di rimanere sintonizzati su Italia 1 a settembre per poter apprezzare questo show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>