Tapiro d’oro a Mario Balotelli

di Gianluca Bruno Commenta

Stasera Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Mario Balotelli, che nel match di ieri Inter-Barcellona e' stato protagonista..

BALOTELLI TAPIRO

Stasera Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro a Mario Balotelli, che nel match di ieri Inter-Barcellona e’ stato protagonista di un burrascoso finale.

Più volte richiamato dall’allenatore Josè Mourinho, dai compagni di squadra e fischiato dal pubblico, Balotelli ha perso la testa e a fine partita si e’ levato la maglia neroazzurra, l’ha gettata violentemente a terra ed è uscito dal campo visibilmente infuriato con i suoi sostenitori e con la squadra.



Raggiunto a Brescia dal tapiroforo Valerio Staffelli il calciatore afferma: “Non posso parlare”. L’inviato di Striscia incalza il calciatore Balotelli, trincerato dietro il totale silenzio e chiede spiegazioni circa il comportamento tenuto a margine della partita: “L’hanno fatta arrabbiare i tifosi? Per questo si è arrabbiato e ha gettato la maglia? O era arrabbiato con Mourinho che dall’altra parte del campo le diceva le cose?”

“E’ contento del fatto che Murinho ha detto che l’ha perdonata?”, chiede l’inviato del Tg satirico (è di poche ora fa la notizia che l’allenatore Mourinho ha perdonato Balotelli che giocherà contro l’Atalanta)…“In campo vorremmo vederla meno attapirato, che segna dei goal” incalza Staffelli che conclude esortando il calciatore a chiedere ai tifosi un’altra possibilità. L’attaccante imperturbabile non reagisce. Divertito però dalle battute di Staffelli Balotelli afferma: “Io il sorriso non lo nego mai a nessuno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>