Survivor passa su Italia 1

di Gianluca Bruno Commenta

Paola Perego non sa nulla di questa possibilità e su Sorrisi e Canzoni dice di non avere in ballo al momento nessuna trattativa con..

paola-perego

Al momento abbiamo solo indiscrezioni e nessuna notizia certa, ma il giornale diretto da Vittorio Feltri Libero afferma che con molta probabilità sarà Paola Perego a condurre il reality show Survivor.

Paola Perego non sa nulla di questa possibilità e su Sorrisi e Canzoni dice di non avere in ballo al momento nessuna trattativa con Mediaset. Dopo che Barbara D’Urso è passata a Domenica 5 lasciando il posto a Mattino 5 a Federica Panicucci, la bella Paola Perego si è trovata a condurre solamente La Talpa anche perchè non è ancora sicuro che ci sarà anche quest’anno l’edizione de La Fattoria visti gli ascolti deludenti della scorsa edizione.


Nel frattempo quindi sono solo supposizioni. Il format Survivor era già stato provato sulle reti Mediaset qualche anno fa, ma con scarsi risultati e adesso c’è la possibilità che questo venga rispolverato e proposto su Italia 1 e non su Canale 5 come era stato ipotizzato all’inizio.


Il pubblico, a differenza di 8 anni fa, è più preparato e, nel frattempo, ha digerito il format della sopravvivenza grazie anche all’Isola dei Famosi in onda su Rai Due.

Durante questi giorni è balzato alla cronaca anche il nome di Simona Ventura che smentisce categoricamente un ritorno a Mediaset e soprattutto con un format molto simile a quello che ha portato ormai da qualche anno sulle reti Rai. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>