Stone: cast, trama e colonna sonora

di Serena De Carlo Commenta

Ancora un altro thriller indipendente in uscita negli States dall'8 ottobre e prossimamente anche da noi. Si tratta di “Stone” diretto da John Curran e che vede protagonisti Robert De Niro...

stone_posterlogocb

Ancora un altro thriller indipendente in uscita negli States dall’8 ottobre e prossimamente anche da noi. Si tratta di “Stone” diretto da John Curran e che vede protagonisti Robert De Niro – impegnato in questi giorni in Italia con le riprese del film di Veronesi – Edward Norton, che è anche il produttore, e Milla Jovovich.

La trama è questa: Abry Jack, interpretato da De Niro è un supervisore alla libertà vigilata dei detenuti prossimo alla pensione, a cui viene affidato il caso “Stone” (Edward Norton) che proverà in tutti i modi a convincere Jack di essere cambiato dopo gli anni di prigionia per l’omicidio dei nonni.
Ma non sarà così semplice.



Da poche ore invece la notizia che a curare la colonna sonora del film saranno nientemeno che i Radiohead. Pare infatti che Edward Norton, oltre che essere un grande fan, è anche molto amico di Thom Yorke e Jonny Greenwood, voce e chitarra della band di Oxford e abbia chiesto personalmente al gruppo di occuparsi della soundtrack del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>