Settima stagione di Grey’s Anatomy

di Gianluca Bruno Commenta

La serie che tanto ci ha appassionato e coinvolto con i suoi tira e molla, scappa e torna, prendi e lascia tra le corsie di un ospedale è giunta negli Stati Uniti..

Grey’s Anatomy

La serie che tanto ci ha appassionato e coinvolto con i suoi tira e molla, scappa e torna, prendi e lascia tra le corsie di un ospedale è giunta negli Stati Uniti alla sua settima edizione.
In Italia la si vedrà l’anno prossimo ma dagli USA ci sono giunte notizie succose su un personaggio che fino ad ora siamo stati abituati a non considerare molto, la sorellastra di Meredith, Lexie Grey.



Fino ad ora questo personaggio non ci aveva particolarmente colpito, il suo amore con il Dottor Sloan e il cambio di colore dei capelli passano decisamente in secondo piano rispetto alle travagliate vite appese a un filo degli altri personaggi o alle vicende amorose che coinvolgono la sua sorellona.

Ma attenzione attenzione, Chyler Leigh l’attrice che interpreta il personaggio di Lexie ci rivela che nella nuova serie la ‘ragazza della porta accanto’ avrà un crollo psicologico che la porterà dritta dritta ricoverata nel reparto psichiatrico.

Diciamo che già nella sesta serie la sua vita è stata scossa da alcuni ribaltoni…confessa di essere innamorata pazza del Dottor Alex Karev (tra l’altro durante una sparatoria in ospedale!!??) ma lui non ricambia il sentimento e Mark Sloane la vuole assolutamente con lui…

Eravamo abituati a vedere Meredith perennemente in crisi esistenziale ma sarà un ‘vizio’ di famiglia??
Nell’attesa ci godiamo la sesta stagione per ora in onda su Fox e prossimamente che verrà trasmessa da Mediaset in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>