Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei insieme in Married and Cheating

di Elena Botta Commenta

Il regista di City Island, Raymond De Felitta è in trattative con Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei per il suo nuovo lavoro Married and Cheating

sarah-jessica-parker-e-tirchia-e-pretende-di-farsi-regalare-il-guardaroba-di-carrie-bradshow-del-valore-di-10-milioni-di-dollari

Il regista di City Island, Raymond De Felitta è in trattative con Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei per il suo nuovo lavoro Married and Cheating.
La commedia sarà ambientata tra Parigi e New York e racconterà la storia di coppie sposate che cercano la felicità; a produrre la pellicola saranno Groundswell Prods. di Michael London e Lauren Versel della Lucky Monkey Pictures.



Sarah Jessica Parker è reduce dal colossale flop di Sex and the City 2 e prossimamente la vedremo nella commedia romantica New Year’s Eve e nella pellicola intitolata I Don’t Know How She Does It.
Marisa Tomei, premio Oscar per Mio cugino Vincenzo, è attualmente impegnata sul set di The Ides of March, diretto da George Clooney, film politico, incentrato sulle elezioni primarie della campagna presidenziale del 2004 e vede tra gli interpreti oltre a Marisa Tomei, anche Paul Giamatti, Ryan Gosling, ed Evan Rachel Wood; l’attrice ha poi altri tre film in uscita, il film ironico a sfondo religioso Salvation Boulevard, la romcom Crazy, Stupid, Love e il legal thriller The Lincoln Lawyer.
Per quanto riguarda invece gli attori che interpreteranno i rispettivi mariti delle due attrici ancora non si sa nulla quindi bisognerà aspettare ancora un po’ per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>