Sara Tommasi in Fratelli Detective

di Gianluca Bruno Commenta

La fiction di Rossella Izzo arriva dopo il successo avuto al cinema dove la Tommasi ha avuto un ruolo importante in "Tutto l’amore del mondo” con Nicolas Vaporidis..

SaraTommasi

Abbiamo avuto la notizia direttamente da lei circa un mese fa, ma adesso abbiamo la conferma che la bellissima Sara Tommasi la vedremo sui palinsesti Mediaset nella fiction Fratelli Detective. La fiction di Rossella Izzo arriva dopo il successo avuto al cinema dove la Tommasi ha avuto un ruolo importante in “Tutto l’amore del mondo” con Nicolas Vaporidis.



Sara Tommasi avrà così il piacere di recitare insieme a Serena Autieri ed al simpaticissimo Enrico Brignano. Come ci confermano i nostri cugini del canale di Gossip Spettegola.com, Sara Tommasi è single, ma nonostante ciò sogna un giorno di diventare mamma e mettere su famiglia anche al momento per lei si prospetta una solida carriera nel cinema italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>