Rich Kids, sbarca in Italia il reality sui ‘figli di papà’

di Mario Commenta

Loro sono Camilla Lucchi, Federico Bellezza, Giovanni Santoro e Alberto Franceschi e saranno i protagonisti del docu- reality di Rai Due. I ragazzi sono quattro “star” su Instagram. Inoltre, da sempre vivono nella ricchezza estrema. I loro volti e le loro storie non sono nuove al mondo social. Da sempre, infatti, mostrano sfacciatamente tutti i loro averi materiali.

richkids

Ora, però, la loro vita, che in molti invidiano, è diventata un reality e tutta Italia potrà vedere con i propri occhi cosa significa essere ricchi, estremamente ricchi. I quattro protagonisti sono tutti figli di imprenditori di grandi aziende e hanno tra i 20 e 26 anni. Ma vediamo chi sono questi “figli di papà” che possono permettersi di fare e avere quello che desiderano.

Camilla Lucchi è di Verona e organizza eventi. È laureata in Bocconi, è molto seguita sui social e su Instagram posta tantissime foto al giorno. Nei suoi scatti si può vedere il lusso nel quale vive. Nella sua presentazione spiega che è difficile trovare un uomo che possa starle accanto: “Non sarà mai alla mia altezza”.

Alberto Franceschi è padovano di Trebaseleghe, ha 21 anni ed è il figlio del patron di Grafica Veneta. Nonostante la giovane età è un imprenditore di successo: è sua l’idea della scarpe personalizzabili e intercambiabili. È fidanzato con Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi. Per i suoi spostamenti prefisce usare il suo elicottero privato. Sulla sua casa di Notthing Hill ha addirittura fatto installare un impianto di aerazione industriale.

Giovanni Santoro ha 26 anni, ama le auto di lusso e l’oro. “Indosso collane e braccialetti d’oro. Mi piace talmente tanto l’oro e il suo colore che ho deciso di colorare tutte le mie macchine (Ferrari, Maserati… ndr) d’oro” – spiega il ragazzo nella sua presentazione. È un procuratore di giocatori di calcio e vive tra Londra e Milano.

L’ultimo “Rich Kids” è Federico Bellezza. Il ragazzo è di Torino e ha una passione sfegata per gli yacht. Si veste solo con abiti fatti su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>