Riccardo Martini primo eliminato da Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Riccardo Martini è il primo tronista eliminato da Uomini e donne

riccardo-martini-uomini-e-donne6[1]

A sorpresa Riccardo Martini è il primo tronista a dover salutare la trasmissione Uomini e donne, condotta come ogni pomeriggio da Maria De Filippi.


Il ventottenne di Siena, simpatico e palestrato, è stato indicato dalle corteggiatrici come il meno interessante: dovrà dunque abbandonare la trasmissione come il regolamento della nuova stagione di Uomini e donne impone. Un colpo basso per il toscano che voleva cogliere l’opportunità di canale 5 per trovare la donna della sua vita, come aveva dichiarato nella clip di presentazione. Ed invece, pur riscuotendo le simpatie di Maria De Filippi, Riccardo Martini sarà costretto ad abbandonare dopo soltanto quattro puntate dall’inizio del programma. In corsa per i due posti da tronisti ufficiali rimangono dunque Cristian, Francesco e l’altro “non noto” (rispetto agli altri due che già avevano avuto esperienza a Uomini e donne) Emanuele. Quest’anno la trasmissione dedicata ai cuori solitari aveva in parte modificato il suo regolamento: i tronisti, inizialmente quattro, sarebbero stati giudicati nelle prime puntate dalle ragazze in studio e solo i più brillanti e simpatici avrebbero potuto continuare la loro avventura sull’ambita poltrono rossa. E’ andata male a Riccardo Martini, che nella prossima puntata (che dovrebbe andare in onda già questa settimana, salvo cambiamenti della produzione) sarà rispedito a casa. Per lui l’avventura a Uomini e donne ha avuto vita breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>