102553452


Salvo Sottile, in compagnia della bionda Sabrina Scampini, condurrà una nuova puntata di Quarto Grado, il programma in onda tutti i venerdì sera, alle ore 21:10 su Rete4.

Il programma reso celebre dai fatti di cronaca degli ultimi mesi come ad esempio l’omicidio di Sarah Scazzi, Melania Rea e Yara Gambirasio è uno dei programmi più visti del palinsesto di Rete4 e ogni venerdì milioni di persone sono incollate allo schermo per conoscere i dettagli delle vicende di cronaca nera dall’Italia.



Nella puntata del 17 Giugno 2011 si parla del caso di Brembate in provincia di Bergamo in cui la piccola Yara è rimasta uccisa dopo un probabile tentato stupro, Salvo Sottile cerca di ricostruire la storia con nuovi dettagli sulla vicenda dando ampio spazio alla notizia che vede confermare l’individuazione del DNA di uno dei probabili carnefici.

Non si potrà non parlare inoltre di Sarah Scazzi, della zia, della cugina e dello zio, quest’ultimo in libertà vigilata. Salvo Sottile, ex inviato del TG5 ai tempi di Enrico Mentana, tratterà in maniera approfondita l’omicidio di Carmela Melania Rea, la ragazza uccisa il cui caso è ancora aperto. Oltre a questo si seguiranno alcune piste per quello che agli inquirenti sembra un vero e proprio omicidio, Antonella Alfano morta carbonizzata dopo un incidente…ma forse un incidente non era.




Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo