Quarto Grado anticipazioni 28 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Quarto Grado torna questa sera con una nuova e avvincente puntata dedicata ancora una volta ai principali casi di cronaca nera che ancora oggi sono avvolti nel mistero...

Quarto Grado torna questa sera con una nuova e avvincente puntata dedicata ancora una volta ai principali casi di cronaca nera che ancora oggi sono avvolti nel mistero.

Salvo Sottile torna dunque ad occuparsi in avvio di puntata del caso di Angela Celentano che negli ultimi giorni ha riempito le pagine dei giornali.


Ospiti di Quarto Grado, questa sera, i genitori di Angela Celentano che lanceranno un appello alla figlia affinché possa tornare a casa. La figlia è sparita sedici anni fa, all’eta di 4 anni, dal Monte Faito e da quel momento non si è più saputo niente. Ma qualche tempo fa i genitori di quella bambina hanno ricevuto una mail dal Cile da una ragazza di nome Celeste che però sarebbe proprio la figlia misteriosamente scomparsa. La ragazza sarebbe riuscita a mettersi in contatto con loro grazie al sito che i genitori avrebbero costruito ma avrebbe chiesto a mamma e papà di essere lasciata in pace perché sta bene dove sta.

Quarto Grado dedicherà ampio spazio a questa vicenda prima di concentrarsi su altri casi ancora in cerca di soluzione. Come quello di Melania Rea, per la cui morte è in carcere il marito Salvatore Parolisi, o come quello di Roberta Ragusa, scomparsa misteriosamente da San Giuliano Terme lo scorso gennaio.

Nuovi aggiornamenti anche sul caso di Yara Gambirasio che per mesi ha tenuto banco sulle pagine di cronaca nera: ad un anno e mezzo dal ritrovamento del cadavere della quattordicenne di Brembate, gli inquirenti ancora brancolano nel buio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>