Quarta puntata X Factor 5 stasera su Sky Uno

di Maris Matteucci Commenta

Stasera va in onda la quarta puntata di X Factor. Dalla prossima settimana parte la gara ufficiale tra i concorrenti

I casting di X Factor 5 sono giunti agli sgoccioli. Con la puntata di stasera, in onda a partire dalle 21.10 su Sky Uno, si conosceranno infatti i nomi dei 12 concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione di X Factor.


I provini sono stati migliaia e molti sono anche stati trasmessi nelle prime tre puntate del talent show musicale che sono state appunto dedicate esclusivamente alle selezioni. Gli aspiranti cantanti si sono esibiti sul palco davanti alla giuria che – come i più sapranno – è composta quest’anno da Arisa, Morgan, Simona Ventura e Elio. Nella puntata di stasera assisteremo dunque all’ultima scrematura; quindi da giovedì prossimo (17 novembre) X Factor 5 partirà con la gara vera e propria.

Intanto, in attesa di conoscere i nomi ufficiali dei concorrenti, sono stati già assegnati i gruppi. Ogni giurato curerà dunque una categoria di cantanti sperando di poter portare i suoi componenti più avanti possibile nella trasmissione.

TERZA PUNTATA DI X FACTOR 5

I gruppi sono 4: Uomini Under 24, Donne Under 24, Over 25 e Gruppi. La prima categoria, quella degli Uomini Under 24, è stata assegnata a Morgan mentre la corrispettiva femminile sarà seguita da Simona Ventura. Elio invece seguirà i gruppi mentre Arisa gli Over 25 (la cantante di Potenza, tra l’altro, non è rimasta molto soddisfatta di questa assegnazione perché molti dei cantanti che dovrà seguire sono più grandi – di età – di lei).

Insomma X Factor 5 sta per entrare nel vivo della stagione e le aspettative sulla trasmissione che dalla Rai ha traslocato su Sky (non senza polemiche) sono altissime. La finalissima è fissata per il 5 gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>