Programmi tv venerdì 29 luglio 2011

di Vi Ver Commenta

I programmi della prima e della seconda serata delle reti Mediaset e RAI del 29 luglio 2011.

Stasera in tv

Presentiamo in anteprima assoluta la guida tv di oggi, giovedì 28  luglio 2011, e che riguarderà la prima e la seconda serate delle principali reti televisive pubbliche italiane.

PROGRAMMI TV RAI 1

Su RAI 1 andrà in onda, dalle 21.10, Le Note degli Angeli, programma d’approfondimento dedicato a quelle persone che mettono la loro vita a disposizione degli altri condotto da Massimo Giletti dalla meravigliosa cornice del Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.

A seguire, dalle 23.20, andrà in onda TV 7, noto rotocalco d’approfondimento culturale del TG 1.

PROGRAMMI TV RAI 2

Alle 21.05 comincia la serata thriller di RAI 2, all’insegna della serie cult N.C.I.S, basata sulle vicende di un nucleo speciale di agenti della marina.

Dalle 23.30, invece, andrà in onda il TG 2.

PROGRAMMI TV RAI 3

Serata all’insegna dell’approfondimento e della revisione storica su RAI 3. La terza rete Rai, infatti, manderà in onda La Grande Storia (21.05) programma che ha il compito di investigare alcuni dei più importanti eventi storici, e TG 3 Linea Notte Estate (23.20) programma che sta riscuotendo ottimi ascolti.


PROGRAMMI TV RETE 4

Divertimento e dramma saranno gli ingredienti serviti da Rete 4 che proporrà, alle 21.10, l’esilarante primo storico film della serie Fantozzi, mentre, dalle 23.20, lo struggente film A ruota libera, basato sulle vicende di una persona diventata paraplegica in seguito ad operazione andata male.

PROGRAMMI TV CANALE 5

Canale 5, invece, opta per una serata all’insegna del mistero e della suspense, offrendo la prima puntata della miniserie la Profezia di Avignone, basata su alcuni inquietanti avvenimenti che colpiscono i frequentatori di quello che fu il Palazzo dei Papi (21.20) e il film Ombre dal passato, in cui una donna scampata ad un incidente comincia a ricordare la propria vita precedente (23.30).

PROGRAMMI TV ITALIA 1

Serata action-horror su Italia 1 grazie al film xXx che vede come protagonista uno scatenato Vin Diesel alle prese con uno spietato generale russo e La Maschera di Cera, film del terrore ambientato in un museo delle cere che vedrà protagonisti alcuni giovani campeggiatori.

Gli appuntamenti sono fissati per le 21.10 e per le 23.35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>