Primo ciak per “Midnight in Paris” di Woody Allen

di Marina Pellegrino Commenta

Nei mesi scorsi il film aveva attirato l’attenzione di stampa ed opinione pubblica per la notizia trapelata della presenza sul set di Carla Bruni..

woody-allen

Sono iniziate ieri a Parigi le riprese del nuovo film di Woody Allen dal titolo “Midnight in Paris”.
Si tratta di una commedia romantica che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Le vite di una coppia di fidanzati verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio.

Nei mesi scorsi il film aveva attirato l’attenzione di stampa ed opinione pubblica per la notizia trapelata della presenza sul set di Carla Bruni, moglie del Presidente francese Nicolas Sarkozy, che ieri però è rimasta dietro le quinte. Del cast fanno parte l’attrice francese Marion Cotillard (Nine), gli attori americani Kathy Bates (cherì), Owen Wilson(Io e Marley) e Rachel McAdams, Adrian Brody, Michael Sheen, Tom Hiddleston.



Il primo ciak del regista newyorkese è avvenuto in una piccola e defilata stradina di un tranquillo quartiere popolare parigino, all’interno di un appartamento al secondo piano, le cui finestre sono state rigorosamente adombrate con tende scure.

In base alle prime indiscrezioni, dai costumi delle comparse avvistate vicino alla zona del set, sembra che la nuova pellicola di Woody Allen sarà girata negli anni ’20. Sul set sono stati fotografati anche Owen Wilson e Marion Cotillard.
La pellicola è una co-produzione della Gravier Prods. di Allen e della spagnola Mediapro che ha già prodotto “Vicky Christina Barcelona” e “You Will Meet a Tall Dark Stranger”.
Per l’uscita di Midnight in Paris nelle sale cinematografiche si dovrà aspettare il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>