Prime indiscrezioni nuova stagione I Cesaroni (a settembre su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

A settembre andrà in onda la nuova stagione de I Cesaroni...

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova serie de I Cesaroni, la fortunata fiction di canale 5 che tornerà a settembre con la sua quinta stagione.

Molti i personaggi storici che abbandoneranno il set romano ma anche dei ritorni graditi: come quello di Elena Sofia Ricci, moglie di Giulio (Claudio Amendola) che tornerà a Roma da Venezia decisa a rimettere in piedi la sua famiglia.


Per un ritorno gradito, un addio che invece ha lasciato molto amareggiati i fans: Eva (Alessandra Mastronardi) abbandonerà infatti il set pur facendo una breve apparizione all’inizio della nuova serie. L’abbandono dell’attrice napoletana (che di recente abbiamo visto nella fiction di Rai 1 Titanic) è dovuto alle esigenze da lei espresse di voler cambiare aria dopo quattro anni passati nella fiction che di fatto l’ha resa nota al grande pubblico.

La nuova stagione de I Cesaroni, che si girerà come sempre alla Garbatella, storico quartiere di Roma (ma stavolta con qualche puntata a Milano e in Sicilia) non vedrà tra le sue fila nemmeno Ludovico Fremont che nella fiction interpretava Walter, storico amico di Marco. Tra le new entry c’è da segnalare l’attrice classe 1990 Nina Torresi, già apprezzata in alcune fiction come Il sangue e la rosa e La fuga di Teresa: sarà il suo personaggio – Maya – a portare una ventata di freschezza nella vita di Marco, visibilmente in difficoltà dopo che Eva lo ha lasciato. Insomma anche la nuova stagione de I Cesaroni promette numerose sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>