Prime indiscrezioni Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Amici...

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su Amici 12 che prenderà il via probabilmente il prossimo autunno.

E’ il settimanale Vero ad uscire in edicola con alcune notizie sul talent di Maria De Filippi: e si capisce che la prossima edizione sarà travolta da un vero e proprio ciclone.


Intanto via alcuni ballerini professionisti, per esempio l’albanese Anbeta Toromani, che sarà rimpiazzata con Francesca Dugarte, allieva di quest’anno arrivata seconda dietro a Giuseppe Giofré. Ma la rivoluzione nel corpo di ballo potrebbe non essere finita perché anche Stefano De Martino, secondo il settimanale Vero, sarebbe destinato ad abbandonare il programma. E’ cosa fatta anche l’esclusione di Belen Rodriguez: l’argentina, voluta quest’anno da Maria De Filippi, si è resa protagonista di una stagione da dimenticare dopo il flirt ufficializzato con Stefano De Martino che ha portato il pubblico del programma a fischiarla costantemente ad ogni apparizione sul palco. Ovvia insomma la sua esclusione.

Rivoluzione anche nel parco professori con le sole riconferme certe di Rudy Zerbi e Mara Maionchi. Tutti gli altri sono in bilico e particolarmente a rischio sembrano essere Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, due delle colonne storiche del programma. Chiaramente c’è ancora molto tempo per formare la squadra di Amici 12 ma si sa che, quando le voci cominciano a circolare, è sempre perché un fondo di verità c’è. Maria De Filippi d’altronde aveva fatto capire di volere in qualche modo rinnovare il programma ed in parte lo aveva fatto già in questa edizione con l’inserimento del circuito Big che si è affiancato alla gara vera e propria degli allievi di quest’anno. Scelta che ha convinto alcuni e altri no ma gli ascolti alla fine hanno premiato il programma Mediaset…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>