Prima puntata di Annozero

di Gianluca Bruno Commenta

Nella prima puntata di Annozero oltre a Santoro ci sarà Marco Travaglio che, a quanto pare, parteciperà senza un contratto firmato..

annozero

Non sono mancate le polemiche per il programma di Michele Santoro che può andare in onda per via di una sentenza.

Nella prima puntata di Annozero oltre a Santoro ci sarà Marco Travaglio che, a quanto pare, parteciperà senza un contratto firmato. Saranno presenti in studio anche Dario Franceschini, Enrico Mentana, reduce di una fatica letteraria “La Passionaccia” edito da Rizzoli, Bel Pietro, Italo Bocchino e Concita de Gregorio.

La puntata si chiama “Farabutti” e l’argomento di base non sappiamo quale sia anche se è probabile che si parli di tutto il gossip che gira attorno a Berlusconi, ma queste sono solo supposizioni.


Travaglio parlerà della libertà di stampa che in Italia per fortuna non è in pericolo. Le previsioni di ascolti per il programma di Santoro sono discrete con un 20% di share. Se così fosse il direttore di rete non potrà dire niente e far continuare Santoro nella sua impresa nonostante alcuni batti becchi.


Liofredi aveva dichiarato che Annozero non è indispensabile, ma che deve esserci per via di una sentenza. In effetti il programma di approfondimento risulta essere un po’ scomodo per la TV di stato per via dei continui attacchi monolaterali.

In alcune occasioni si era rischiato di venir meno alla legge sulla par condicio. Questa sera vedremo cosa avrà in mente Michele Santoro alle 21 su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>