Presentatrice Sanremo 2012 insieme a Gianni Morandi

di Cristina Baruffi Commenta

Appare ormai certa la presenza di Gianni Morandi al timone di Sanremo 2012, mentre il nome della presenza femminile non è ancora stato confermato...

festival di sanremo 2012

Dopo aver scoperto che Ezio Greggio ha rifiutato per l’ennesima volta la conduzione del Festival di Sanremo iniziano a comparire le prime indiscrezioni riguardo la rosa dei nuovi presentatori. Pare ormai certa la presenza maschile di Gianni Morandi, mentre per quanto riguarda la donna che calpesterà il palco dell’Ariston emergono dubbi e perplessità.

L’agenzia di stampa parla di una nuova squadra di co-conduttori come è avvenuto lo scorso anno, anche se c’è chi è pronto a giurare che questa volta sarà presente solo Antonellina Clerici. Tra i candidati fa capolino anche il nome di Maria De Filippi, anche se l’ipotesi risulta a dir poco improbabile visto che la conduttrice di Pavia sarà una delle protagoniste assolute dei palinsesti Mediaset della prossima stagione.

Lo stesso Morandi aveva detto che gli piacerebbe molto condurre la kermesse sanremese con la De Filippi, ma il connubio lavorativo potrebbe non verificarsi visti gli impegni della presentatrice Mediaset.
L’Adnkronos rivela che l’annuncio ufficiale sarà dato verso la fine di settembre, quando sarà siglata la nuova convenzione tra la Rai e il comune di Sanremo visto che bisognerà capire quanti soldi investire per la realizzazione della manifestazione musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>