Paola Perego presenta l’Isola dei Famosi 2012

di Maris Matteucci Commenta

Paola Perego condurrà la prossima edizione dell'Isola dei Famosi

perego

Svelato il mistero sulla nuova condottiera dell’Isola dei Famosi 2012: sarà Paola Perego che era sempre stata tra le papabili per la conduzione del reality sempre presentato, nelle precedenti edizioni, da Simona Ventura (traslocata da quest’anno su Sky).


Una piccola rivincita dunque per Paola Perego che non ci era rimasta bene quando la Rai, per l’inizio della stagione, aveva deciso di escludere il suo programma “Se… a casa di Paola” dai palinsesti tv. La conduttrice, fresca di matrimonio con Lucio Presta, sarà dunque alla guida di uno dei programmi più discussi della passata stagione della Rai. Al suo fianco ci sarà Nicola Savino (che l’anno scorso aveva condotto il programma quando Simona Ventura era sbarcata sul’isola) e – con molta probabilità – anche una inviata donna che al momento rimane top secret: in molti fanno il nome di Caterina Balivo che per la verità era entrata anche nel lotto delle papabili alla conduzione dell’Isola. La Rai ha reso comunque noto che il cast dell’Isola dei Famosi 2012 è in fase di costruzione, dunque si saprà sicuramente qualcosa di più preciso nelle prossime settimane. Nel suddetto cast, secondo le indiscrezioni circolate, potrebbero esserci anche dei volti già conosciuti dal pubblico del reality targato Rai 2: per esempio Ayda Yespica e Adriano Pappalardo, entrambi a quanto pare già contattati anche se non si è capito se il loro ruolo dovrebbe essere ancora una volta quello di concorrenti oppure se per loro la produzione avrebbe pensato a qualcosa di diverso. Avrebbe invece già declinato l’invito l’istrionico Cristiano Malgioglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>