Ospiti Verissimo Sabato 16 ottobre 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Ilary Blasi sarà protagonista di una lunga intervista vis a vis con Silvia Toffanin. Nel corso dell’incontro la super Iena tornerà a parlare dell’omosessualità..

silvia toffanin

Sabato 16 ottobre 2010, alle ore 15.30, su Canale 5 quinto appuntamento con “Verissimo, il talk show di Videonews diretto da Claudio Brachino, condotto da Silvia Toffanin.

Ilary Blasi sarà protagonista di una lunga intervista vis a vis con Silvia Toffanin. Nel corso dell’incontro la super Iena tornerà a parlare dell’omosessualità nel mondo del calcio, della violenza negli stadi, del compagno Francesco Totti e del piccolo di casa, Christian che,MARCO quando va a vedere il papà giocare, chiede di poter scendere dalla tribuna e raggiungerlo in campo.



Questa settimana sarà ospite dello spazio dedicato al mondo dei più giovani Marco Carta, talento uscito dalla fucina di Amici e già vincitore di Sanremo. Marco farà una bellissima sorpresa ai bimbi di Io Canto presenti in studio.

Nicola Savino, mattatore di “Colorado”, sfoglierà in studio il suo album dei ricordi, ripercorrendo le tappe della sua vita professionale e privata.

Nello spazio dedicato alle mamme questa settimana raggiungerà Silvia e tata Simona la bella Thais Wiggers, madre di una bimba nata dalla relazione con l’ex compagno Teo Mammucari.

Dallo studio di Peter Pan a Roma, saranno collegati per un’intervista semiseria Paolo Bonolis e Luca laurenti.

E ancora, sarà ospite in studio Paola Franchi, l’ultima compagna dell’imprenditore Maurizio Gucci. Paola parlerà dei cinque anni vissuti accanto al noto imprenditore, del giorno della sua morte e dei sospetti che subito ha nutrito nei confronti dell’ex compagna Patrizia Reggiani. Inoltre, Paola racconterà della perdita del figlio sedicenne e della decisione maturata da questo dramma di fondare “L’amico Chary”, un’associazione che si pone l’obiettivo di aiutare gli adolescenti in difficoltà.

Nello spazio dedicato al talk, raggiungeranno Silvia Toffanin e Alfonso Signorini: Melita Toniolo, Natalia Bush e il comico Pucci, mentre Alvin proporrà i suoi scoop della settimana.

La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli e Alfonso Signorini. Autore Paolo Uzzi. Il capo redattore è Raffaella Bianchi Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>