Ospiti terza puntata X Factor 5 (1 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Sarà Giorgia l’attesa ospite della terza puntata di X Factor

Sarà Giorgia l’attesa ospite della terza puntata di X Factor che andrà in onda questa sera intorno alle 21 su Sky Uno (canale 109). La cantante romana, che ultimamente è stata ospite anche del programma di Fiorello, Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, con l’occasione promuoverà così il suo ultimo album, intitolato Dietro le apparenze, che è già disco di platino.


Ancora una volta dunque il talent show presentato da Alessandro Cattelan si avvarrà di importanti ospiti (giovedì scorso era stata la volta del cantautore britannico James Morrison). E gli ascolti premiano la scelta del programma che anche giovedì scorso è stato visto da quasi 600mila spettatori.

La gara si preannuncia come sempre tiratissima. Facendo un breve riepilogo: la prima eliminata di quest’anno è stata Rahma (il cui giudice era Arisa) mentre giovedì scorso ad abbandonare X Factor sono state Le 5 (Elio).

Per i due giudici in questione, dunque, almeno per stasera l’obiettivo è arrivare in fondo al programma con tutti gli allievi a disposizione. Sono state già assegnate le canzoni che stasera ascolteremo nel corso della puntata, ispirate tutte alla disco music.

Per la categoria Uomini Under 25, guidati da Morgan, si esibiranno Davide, Valerio e Vincenzo; per le Donne Under 25 di Simona Ventura ci saranno Jessica e Francesca. Arisa presenterà invece gli Over 25 con Claudio e Antonella. E infine Elio, per la categoria gruppi, con I Moderni e Cafè Margot.

Dopo la puntata l’appuntamento è per l’Xtra Factor con i commenti a caldo ei protagonisti. Chi sarà l’eliminato di questa terza puntata? Occorrerà aspettare stasera per scoprirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>