Ospiti settima puntata Io canto 3 (27 ottobre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 intorno alle 21.15 andrà in onda la settima puntata di Io Canto, il talent show dedicato ai piccoli cantanti in erba condotto da Gerry Scotti

iocanto

Stasera su canale 5 intorno alle 21.15 andrà in onda la settima puntata di Io Canto, il talent show dedicato ai piccoli cantanti in erba condotto da Gerry Scotti. Anche stasera saranno molti gli ospiti che sul palco aiuteranno i concorrenti nelle loro esibizioni.


Intanto ci sarà Raf che con l’occasione promuoverà anche il tour che attualmente lo sta portando in giro per le principali città italiane con il suo ultimo lavoro intitolato “Numeri”. Il cantante si esibirà insieme ad alcuni dei bambini concorrenti e darà loro consigli utili per migliorare. E ancora ci saranno Simona Molinari e Peter Cincotti, due cantanti giovani che fanno musica “swing” e che duetteranno insieme ad alcuni dei ragazzi.

I concorrenti di Io Canto, una trentina in tutto, si esibiranno e saranno valutati dalla giuria formata dal talent scout Cecchetto oltre che da Mogol e Gloria Guida. Ancora una volta la stramissione prodotta da Roberto Cenci (tra i registi anche di Baila!, il programma dedicato al ballo condotta da Barbara D’Urso e chiuso in anticipo per gli ascolti deludenti) sta riscuotendo un discreto successo in termini di ascolti.

Tutti i giovedì, infatti, dai 3 ai 4 milioni di italiani si sintonizzano sul talent dedicato ai piccoli cantanti che finora hanno dimostrato davvero grandi doti canore nonostante la giovanissima età. L’altra faccia della medaglia è invece rappresentata da quanti non apprezzano la presenza dei piccoli cantanti in televisione, “calati” secondo alcuni in una veste che lascia poco spazio al divertimento e troppo alla competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>