Ospiti seconda puntata Sanremo (15 febbraio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Martin Solveig e I soliti idioti saranno gli ospiti di stasera di Sanremo

Grande attesa per la seconda puntata di stasera di Sanremo. Dopo l’esordio di ieri, con Luca e Paolo che hanno aperto la serata e Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis chiamate d’urgenza a salire sul palco dell’Ariston per sostituire Ivana Mrazova (bloccata da una cervicale e impossibilitata a presentare), anche questa sera le sorprese non dovrebbero mancare.

Due gli ospiti in programma: Martin Solveig e I soliti idioti. Il primo, dj di professione, con “Hello” (due milioni di copie vendute) ha raggiunto il successo mondiale mentre i secondi sono arrivati alla popolarità grazie al film “I soliti idioti” che ha sbancato al botteghino durante il periodo pre-natalizio.


Martin Solveig regalerà quindi uno dei suoi ultimi successi mentre Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli (in arte, appunto, I soliti idioti) riproporranno alcuni degli sketch che li hanno resi famosi al grande pubblico. Il tutto in un clima di grande giocosità come quello che ha caratterizzato la prima puntata di Sanremo.

Rimane il giallo legato alla povera Ivana Mrazova che, stando a quanto riportato dallo stesso conduttore Gianni Morandi, è al momento bloccata con tanto di collare. E’ difficile insomma pensare che la ceca possa riprendersi in tempi rapidi ed essere sul palco dell’Ariston questa sera. E allora spazio a Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, ovvero le primedonne della scorsa edizione.

La manifestazione, dopo le esibizioni di ieri sera dei big, lascerà spazio questa sera ai giovani: Giulia Anania, Giordana Angi, i Bidiel, Alessandro Casillo, Celeste Gaia, Marco Guazzone, Iohosemprevoglia ed Erica Mou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>