Ospiti quinta puntata X Factor 5 (15 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

I Subsonica e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti della puntata di X Factor di stasera

X Factor 5 è arrivato alla sua quinta puntata. Questa sera alle 21.10, come sempre su Sky Uno, gli 8 concorrenti rimasti in gara continueranno il loro viaggio con l’intento di approdare alla finalissima del 5 gennaio.

I Subsonica saranno gli attesi ospiti di stasera. Il gruppo torinese si esibirà sulle note di “Up patriots to arms” prima di lasciare poi il palco ad un altro eccezionale artista, Raphael Gualazzi, vincitore due anni fa di Sanremo Giovani.


Nel mezzo agli ospiti musicali la gara che questa sera si preannuncia tesissima: i quattro giudici – Arisa, Morgan, Elio e Simona Ventura – intenzionati a non perdere “elementi” adesso che la finale è ad un passo.

Quello messo peggio tra tutti è Elio che strada facendo ha già perso due dei suoi tre allievi (Le 5 e Cafè Margot) mentre Simona Ventura può dormire sonni tranquilli: le sue tre allieve – Jessica, Nicole e Francesca – non sembrano intenzionate a mollare. Sono ancora in gara Valerio e Vincenzo (il cui giudice è Morgan) e Antonella e Claudio (che vengono monitorati di Arisa).

FLIRT TRA ARISA E CLAUDIO A X FACTOR?

A proposito di quest’ultimo concorrente, è dei giorni scorsi la voce secondo cui avrebbe instaurato una amicizia tutta particolare con la sua maestra Arisa. Voci di un flirt che la giudice di X Factor ha già smentito (“siamo solo grandi amici“) ma che probabilmente saranno riprese nella diretta di stasera. Dopo X Factor andrà come sempre in onda l’Xtra Factor con commenti a caldo dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>