Ospiti Quelli che il calcio oggi 15 gennaio 2011

di Maris Matteucci Commenta

Domani alle 13.45 andrà in onda una nuova puntata di Quelli che il calcio con moltissimi ospiti

Alle 13.45 parte una nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma di intrattenimento condotto da quest’anno da Victoria Cabello.

Insieme a lei il trio Medusa e Massimo Caputi, l’unico “superstite” di questa edizione (il giornalista sportivo era una delle colonne portanti anche quando al timone del programma c’era Simona Ventura).


Molti gli ospiti che allieteranno il pomeriggio di Rai 2. Ci sarà Claudio Lippi, rivisto in televisione agli inizi di gennaio in sostituzione di Antonella Clerici a La prova del cuoco. E ancora l’ex allenatore del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi: entrambi saranno intervistati da Victoria Cabello e rimarranno poi in studio per commentare le partite di serie A in programma insieme a Massimo Caputi. Ma la lista degli ospiti di Quelli che il calcio quest’oggi è lunghissima. E allora spazio anche al dj e scrittore Federico Russo, alla iena Pif, al comico Davide Paniate e a Bendetta Parodi che presenterà con l’occasione il suo nuovo libro di ricette.

E direttamente dall’Isola dei Famosi (che comincerà a breve sempre su Rai 2) arriva Vladimir Luxuria che quest’anno presenterà il reality show insieme a Nicola Savino, già alla conduzione per qualche puntata l’anno scorso quando Simona Ventura era occasionalmente approdata sull’isola in un disperato tentativo di fare alzare gli ascolti del programma, fino ad allora poco gratificanti.

Non mancherà poi l’ospite musicale che si esibirà nella parte iniziale di Quelli che il calcio. Oggi ci sarà la band dei Casino Royale che presenterà la title track dell’ultimo album intitolato “Io e la mia ombra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>