Ospiti L’Infedele lunedì 6 giugno 2011

di Gianluca Bruno Commenta

Nella puntata di questa sera Gad Lerner affronterà un tema di estrema attualità legato al referendum del 12 e 13 Giugno 2011 per il quale abbiamo già..

REFERENDUM3

Come abbiamo visto nelle anticipazioni dei programmi TV di lunedi 6 giugno 2011, oltre all’ultima puntata di Plastik, su La7 andrà in onda una nuova puntata de L’infedele condotta da Gad Lerner.

Nella puntata di questa sera Gad Lerner affronterà un tema di estrema attualità legato al referendum del 12 e 13 Giugno 2011 per il quale abbiamo già visto le modalità di voto sul nostro sito di politica.



Gad Lerner cercherà di approfondire le quattro tipologie di referendum dei quali Silvio Berlusconi ha affermato essere inutili. Sul piatto della trasmissione ci sarà un lungo dibattito soprattutto sul raggiungimento del quorum elettorale, sul referendum sul nucleare e quindi sul legittimo impedimento.

In studio saranno presenti Ilaria D’Amico, giornalista de La7, Carlin Petrini, fondatore di Slow-Food, Maurizio Landini responsabile della Fiom-Cgil. A combattere per il NO ci saranno Maurizio Paniz, avvocato ed esponente del PDL, Oscar Giannino presidente di Acqua per tutti.

Con molta probabilità sarà presente l’esponente dei responsabili Giampiero Catone, anche se ancora non ha confermato, Renata Pisu che è molto esperta del disastro nucleare di Fukushima in Giappone. Nella puntata Gad Lerner si concederà una divagazione riguardo alla proclamazione di Miss Padania 2011 alla cui manifestazione non ha presenziato il senatore e ministro Umberto Bossi per colpa di impegni politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>