Ospiti Ballarò puntata 6 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Molti ospiti nella puntata di Ballarò che andrà in onda stasera alle 21.05 su Rai 3: tra gli altri, la presidente del Pd Anna Finocchiaro, Roberto Maroni della Lega Nord e Maria Stella Gelmini (PDL)

Molti ospiti, come d’abitudine, nella puntata di Ballarò che andrà in onda stasera alle 21.05 su Rai 3: tra gli altri, la presidente del Pd Anna Finocchiaro, Roberto Maroni della Lega Nord e Maria Stella Gelmini (PDL).


La puntata di stasera di Ballarò si concentrerà sulla nuova manovra varata dal governo Monti. Con Giovanni Floris ed i suoi ospiti si cercherà dunque di fare il punto della situazione per capire quanto la nuova manovra varata dal governo possa essere concretamente utile per risollevare le sorti dell’Italia. Quali saranno le categorie più colpite? Chi ne sarà avvantaggiato? Si poteva fare di più di quello che in realtà è stato fatto? Questi sono solo alcuni degli interrogativi ai quali si cercherà di dare risposta nel corso della puntata.

Gli ospiti di Ballarò non saranno ovviamente solo i tre citati in apertura di articolo perché ci saranno anche il segretario generale dello Spi-Cgil Carla Cantone, l’editorialista della Stampa Marcello Sorgi e infine il direttore di Libero Maurizio Belpietro.

Come sempre prima dell’inizio del programma non mancherà la copertina curata dal comico genovese Maurizio Crozza che con la sua ficcante ironia si prenderà gioco anche degli stessi ospiti in studio portando alla luce le magagne del nostro paese.

La trasmissione di approfondimento di Rai 3 continua a riscuotere enorme successo in termini di audience. La puntata scorsa è stata vista da 4.380 milioni di telespettatori per uno share del 15.86%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>