Ospiti Ballarò puntata 22 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Tanti ospiti nella nuova puntata di Ballarò in onda stasera

Continua lo strepitoso successo di pubblico di Ballarò, il talk show politico di Rai 3. Gli ascolti continuano a premiare la trasmissione condotta dal giornalista Giovanni Floris che anche martedì scorsa – nonostante la prima puntata della fiction Baciati dall’amore su canale 5 – ha superato i 5 milioni di telespettatori (5.104.000) con il 19,26% di share.


In un momento come questo, nel quale il nostro paese sta attraversando una fase decisamente delicata, evidentemente il talk show di Giovanni Floris – che vede ospiti in studio sempre personaggi del mondo politico/economico – attira e molto il pubblico televisivo.

La puntata di stasera vedrà come al solito molti ospiti: Paolo Romani del Pdl, il sindaco di Torino Piero Fassino (Pd), Gianluca Pini (Lega Nord), il segretario generale dello Spi Cgil Carla Cantone. E ancora l’economista Fiorella Kostoris, il tributarista Raffaello Lupi, l’imprenditore Nerio Alessandri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Come sempre, Giovanni Floris ospiterà anche alcuni giornalisti: stasera sarà la volta del vicedirettore del Corriere della Sera Pierluigi Battista.

I temi affrontati stasera riguarderanno, come prevedibile, il nuovo governo tecnico guidato da Mario Monti che nella scorsa settimana ha scelto gli uomini che lo accompagneranno in queste avventura di risanamento dell’Italia. Si parlerà inoltre di pensioni, mercato del lavoro e nuove prospettive per i giovani in un paese in cui la disoccupazione giovanile sta sfiorando punte impensabili. Come sempre, a fare da contorno alla trasmissione, la immancabile satira politica di Maurizio Crozza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>