Ospiti Ballarò puntata 18 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Va in onda stasera un'altra puntata di Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris

ballaro

Una nuova puntata di Ballarò attende questa sera, intorno alle 21, i telespettatori di Rai 3. Come prevedibile il programma condotto dal giornalista Giovanni Floris prenderà spunto principalmente dai fatti accaduti nella giornata di sabato a Roma dove i black bloc hanno approfittato della manifestazione pacifica degli “indignati” per mettere a ferro e fuoco la capitale provocando danni ad auto, negozi per un ammontare di 3 milioni di euro.


In studio insieme ai suoi ospiti Giovanni Floris farà conversazione cercando di dare risposta ad una domanda precisa: può l’Italia tornare ad essere un paese normale? Nel salotto di Rai 3 saranno molti gli ospiti a partire dal Ministro del Lavoro Maurizio Sacconi fino alla presidente della Regione Lazio Renata Polverini. E poi Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il direttore del Messaggero Mario Orfeo, tra gli altri. In collegamento dagli Stai Uniti anche la famosa economista Alessandra Fogli, attualmente professoressa all’università del Minnesota e consulente della Banca Centrale Statunitense (Federal Reserve). Al centro della puntata di Ballarò anche altri temi collegati alla scena politica italiana che sta di fatto attraversando uno dei momenti più difficili degli ultimi decenni: il tanto atteso decreto sviluppo, la politica troppo debole del nostro paese. E come sempre la immancabile copertina di Maurizio Crozza che con la sua solita ironia si divertirà a prendere in giro alcuni degli ospiti del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>